Roberto Farnesi

Roberto Farnesi: Non conosci Roberto Farnesi? Cerchi foto di Roberto Farnesi? Lo si può definire soltanto: BELLO!! Ecco come si presenta il ragazzo dagli occhi color nocciola, con un fisico semplicemente da paura! Atletico, alto, ben curato, sono gli unici aggettivi che si possono usare per descrivere il bel Roberto.

Diciamo che Roberto Farnesi deve ringraziare la mamma, per il suo fisico prestante; fin da piccolo è sempre stato infatti atletico, magro e muscoloso.. 3 aggettivi che sono rimasti invariati nel tempo, come la sua personalità. Dolce per natura, con le donne è uno a cui piace conquistare la preda, con fiori e gesti all’estremo del romanticismo.. beate le ragazze che sono capitate nelle sue dolci grinfie!

   
 
Per ora non vuole svelare nulla della sua vita sentimentale.. segno forse che il suo cuore sta battendo per qualche fortunata.. chissà! Forse lo scopriremo presto!! Non appena sapremo qualcosa, anche la più piccola news, la pubblicheremo!!
 
Il bel toscano Roberto Farnesi, per dimostrare ancora una volta di più la sua bellezza alle sue ammiratrici, un po’ di tempo fa ha prodotto un calendario, proprio come mamma l’ha fatto.. e possiamo proprio dire, che l’abbia fatto davvero bene!! Complimenti!!!!
 
Le passioni di Roberto Farnesi sono: viaggiare e sparare al poligono (ci sarebbe quasi da avere paura!!). La passione del viaggio l’ha coltivata fin da quando era piccolo, e confida che ha viaggiato tantissimo.. Ha scoperto le meraviglie della terra più nascoste! Mentre la passione dello sparo al poligono è molto recente; è il suo passatempo, quando ha un attimo di tempo libero corre a sparare a più non posso, in maniera da scaricare tutte le tensioni accumulate sul lavoro!

Questo bellissimo ragazzo, ha studiato per diverso tempo scuola di recitazione al “Teatro Stabile” di Torino e poi una volta apprese le migliori tecniche, ha deciso di buttarsi nel mondo della tv. Purtroppo il difficile mondo dello spettacolo, ha un po’ tardato ad accoglierlo, e nel frattempo Roberto (che non si è dato per vinto) si è cimentato nel mondo della fotografia…Non come fotografo ovviamente!! Ma come modello!!
 
Da li sono nati i primi frutti; che lo hanno spinto fino a raggiungere il traguardo della televisione con “Cento Vetrine”. La soap è stata il suo trampolino di lancio; ha fatto vedere a tutti di che pasta era fatto, e da li sono iniziate proposte televisive a più non posso!! Adesso, oltre ad essere nel cast di “Cento Vetrine” come protagonista, è anche alle prese con le registrazioni della serie “Carabinieri” nella quale interpreta il brigadiere Luigi Testa.

Roberto Farnesi nasce a Pisa il 19 luglio del 1969, sotto il segno del cancro. Il suo sogno è fin da piccolo, diventare famoso in tv; sogno realizzato a circa 25 anni, nel migliore dei modi!
 
Foto di Roberto Farnesi
 
Il bel fisico di Roberto Farnesi
 
Una bella foto di Roberto Farnesi
 
Approfondimenti:
 
 

 

Torna all' Home Page

 
 
 
 

Note legali: Le IMMAGINI e i MARCHI che appaiono in queste pagine sono di proprietà dei rispettivi proprietari e realizzatori