Il tuo nome sui motori di ricerca

Ti stai chiedendo "Perchè il mio nome non appare sui motori di Ricerca?"  Vuoi il tuo nome su google?

 

 
  • Hai cercato il tuo nome con un motore di ricerca?

  • Se sei su questo sito è perchè hai cercato il tuo nome o il nome della tua azienda su un motore di ricerca e non l' hai trovato. Per quanto riguarda l'assenza di risultati digitando il tuo nome la causa potrebbe essere perchè su internet non esiste nessuna pagina che parla di te, o che contenga il tuo nome. Nel caso invece esista una pagina con dentro il tuo nome se essa non viene riportata nei primi risultati dei motori di ricerca vuol dire che è fatta male, contiene degli errori incompatibili con i motori di ricerca (Google in testa, è il motore di ricerca più usato in assoluto).

  • Hai cercato il nome della tua azienda con un motore di ricerca?

  • Diverso invece il discorso di chi cerca con un motore di ricerca il nome della Propria Azienda. Nel 2005 probabilmente poche Aziende non hanno un sito internet, quindi se ne avete uno e inserendo il nome della vostra Azienda in un motore di ricerca (come farebbe chiunque non conosca il vostro indirizzo Web) non si arriva al vostro sito vuol dire che esso non è ottimizzato per i motori di ricerca. Per questo motivo è un sito inutile, perchè non viene trovato da chi vi cerca.

    Attenzione, non ho detto che il vostro non sia un sito moderno, e nemmeno brutto. La posizione che i motori danno ai vari siti internet non è assolutamente influenzata dalla bellezza di un sito, ma da ben altri parametri. Infatti esistono siti bellissimi (magari fatti con Flash) che letteralmente non esistono per i motori di ricerca se non in posizioni molto arretrate (dalla 4a pagina in poi), dove chi vi cerca non arriverà mai. Va da se che non apparento nei primi risultati le visite saranno bassissime.

  • Cosa possiamo fare per te?

  • Per ovviare a questo problema di scarsa visibilità sui motori di ricerca possiamo agire in 2 modi diversi:

    -Creare delle pagine nuove ottimizzate per il vostro nome o il nome della vostra Azienda che andranno a posizionarsi in prima pagina sui maggiori motori di ricerca (Google in testa).

    -Ottimizzare le pagine esistenti del vostro sito o del sito della Vostra Azienda per fare in modo che vengano posizionate nei primi posti sui motori di ricerca.

    Per avere info su costi e tempi di realizzazione contattateci via E-mail.

     

    Torna all' Home Page

     
     
     
     

    Note legali: Le IMMAGINI e i MARCHI che appaiono in queste pagine sono di proprietà dei rispettivi proprietari e realizzatori